Meizu, flagship, Qualcomm, Snapdragon 8 Gen 2

Meizu ha confermato ufficialmente che è in arrivo un nuovo device che si configura come un top di gamma senza compromessi. Il nome ufficiale dello smartphone sarà Meizu 20 e la presentazione è attesa nella primavera del 2023.

A darne conferma è lo stesso brand attraverso un video teaser che mostra ben poco se non il nome del device e la data. Si tratta quindi di una gradita notizia considerando che il produttore non ha rilasciato device flagship da qualche anno a questa parte.

Nonostante non ci siano dettagli ed informazioni ufficiali disponibili, se non che bisognerà attendere il prossimo anno, una indiscrezione è trapelata. Il Meizu 20 potrà contare sulla presenza del SoC Qualcomm più potente disponibile attualmente.

 

Meizu sembra intenzionata a tornare con forza tra i big di settore con il debutto di un nuovo flagship nella primavera del 2023

Ecco quindi che il Meizu 20 sarà spinto dal SoC Snapdragon 8 Gen 2. Grazie a questa scelta, il produttore potrà competere con gli altri brand nella fascia alta del mercato e non sfigurare sotto il punto di vista delle prestazioni e dell’esperienza utente.

Stando a quanto trapelato dall’azienda, sembra che la fase di pre-produzione sia già partita. Se questa indiscrezioni dovesse essere vera, significherebbe che i lavori sul device sono ormai completati e che quindi è già pronto per la produzione di massa.

Al fianco di Meizu 20 possiamo aspettarci anche la presenza di un modello Pro ma le differenze non sono al momento note. Molto probabilmente ci saranno cambiamenti nel design e nel comparto fotografico, mentre il resto della scheda tecnica non dovrebbe presentare differenze sostanziali.

Articolo precedenteGTA Online, arriva il Natale con tante attività a tema e ricompense speciali
Articolo successivoMicrosoft, in arrivo tre giochi Bethesda in esclusiva solo su Xbox e PC