GTA, GTA Online, Rockstar Games, DLC

GTA Online si aggiorna con il nuovo update intitolato Sorpresa festiva. Questo DLC è pensato per portare il Natale a Los Santos nel pieno stile Rockstar Games. Ecco quindi che nella zona di Southern San Andreas è pronto a scoppiare tanto caos e buonumore.

La città è stata ricoperta con decorazioni festive ma non è tutto, una grande nevicata ha imbiancato tutte le strade. Se questo è il cambiamento che si nota immediatamente, gli sviluppatori hanno inserito anche alcune novità che bisognerà scoprire giocando a GTA Online.

Infatti, la nevicata ha portato con se anche un esercito di pupazzi di neve. I giocatori dovranno scoprire la posizione di tutti e 25 i pupazzi di neve e distruggerli. Chi riuscirà in questa impresa riceverà come ricompensa ben 125.000 GTA$ aggiuntivi e il completo Pupazzo di neve.

 

Su GTA Online è tempo di festeggiare il Natale grazie al nuovo aggiornamento che porta tante novità in pieno stile Rockstar Games

Inoltre, mentre si gira per Los Santos bisogna prestare attenzione a Babbo Fatale. Il losco figuro potrebbe tentare di rapinare il giocatore e dare vita ad un inseguimento per recuperare il maltolto. Se si riuscirà a vincere la sfida, sarà possibile recuperare il bottino insieme alla maschera Babbo Fatale.

Un ulteriore evento casuale che si attiverà restando in sessione è la festa aziendale di Weazel News, o almeno quello che ne resta. Il tetto del Weazel Plaza sarà oggetto di scontro tra rapinatori e polizia e i giocatori potranno intervenire per sedare la disputa. Come ricompensa, sarà possibile sbloccare una nuova arma inedita su GTA Online.

Accedendo in questa settimana a GTA Online, sarà possibile sbloccare il Bastone di Zucchero come arma contundente. Inoltre, i giocatori riceveranno scorte e accessori per divertirsi da soli o in compagnia.

Aiutare Dax e i Fooliganz a respingere la coalizione tra hippy e Lost MC è solo l’inizio: trova e intercetta scorte fondamentali per poi creare e distribuire potenti psichedelici alle masse per completare le missioni di vendita del Laboratorio di acidi e ottenere GTA$ doppi.

Per poter fare soldi velocemente, sarà possibile giocare al DLC appena introdotto e aiutare Dax e i Fooliganz a farsi strada tra le vie di Los Santos. Tutte le missioni di vendita del Laboratorio di acidi garantiranno GTA$ doppi.

Articolo precedenteHonor 80 GT non ha più segreti e il lancio ufficiale è imminente
Articolo successivoMeizu 20 sarà il nuovo flagship del produttore con Snapdragon 8 Gen 2