GTA Online, Rockstar Games, Los Santos Drug Wars, DLC

Rockstar Games ha pubblicato ufficialmente il nuovo DLC di GTA Online intitolato Los Santos Drug Wars. Il nuovo DLC introduce una nuova storia tutta da scoprire per titolo multiplayer dove i giocatori dovranno aiutare una banda appena arrivata in città e il loro folle capo Dax.

L’obiettivo di questi criminali è quello di arricchirsi e diventare il punto di riferimento per il narcotraffico in tutta l’area di Southern San Andreas. Attraverso sei nuove missioni sarà possibile aiutare la banda di Dax e dei Fooliganz a prendere il controllo della città.

Per riuscirci, sarà necessario sviluppare il nuovo business che prevede la realizzazione e lo spaccio di spaccio di allucinogeni attraverso un nuovo quartier generale mobile. Oltre alle nuove missioni, Los Santos Drug Wars introduce anche tantissimi nuovi veicoli e attività per rendere il gameplay sempre più vario.

 

GTA Online si aggiorna con il debutto ufficiale di Los Santos Drug Wars, il nuovo grande update pensato da Rockstar Games

La banda di Dax e dei Fooliganz ha il proprio quartier generale a Blaine County mentre la base operativa è il nuovo Freakshop. I principali rivali da affrontare saranno i Lost MC, la banda di motociclisti attiva a Los Santos.

Dopo aver completato le prime sei missioni, denominate Prima dose, sarà possibile sbloccare l’accesso a un Laboratorio di acidi nel retro del nuovo MTL Brickade 6×6. In questo modo sarà possibile creare le sostanze allucinogene da vendere a Los Santos.

Al fine di avviare la produzione sarà necessario completare le missioni di allestimento e di recupero delle scorte. Una volta pronti, i prodotti andranno consegnati ai potenziali acquirenti e tenuti al sicuro dalle autorità. La consegna dei prodotti avviene tramite la Maibatsu Manchez Scout C. Sia il MTL Brickade 6×6 che la moto saranno completamente personalizzabili e potenziabili per migliorare prestazioni e resistenza.

Ricordiamo che il DLC sarà composto da due parti per un totale di dodici missioni. Rockstar Games ha pubblicato su GTA Online solo le prime sei, mentre le successive saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane. Inoltre, Los Santos Drug Wars è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Articolo precedenteTower of Fantasy, tante novità in arrivo con l’update 2.2
Articolo successivoWindTre: l’offerta di Natale regala uno smartphone 5G a tutti