esselungaEsselunga ricorda a tutti di essere uno dei rivenditori più importanti del nostro paese, mediante il lancio di una campagna promozionale che ha quasi dell’incredibile, e che rappresenta la perfetta idea per spendere poco, ed allo stesso tempo godere di ottime prestazioni generali.

prezzi del volantino sono infinitamente più bassi del normale, segnale che comunque il risparmio è degno di nota, ma ciò che stupisce è la disponibilità sul territorio. Avete capito bene, gli acquisti in questo caso potranno tranquillamente essere completati praticamente in ogni punto vendita, senza dover minimamente sottostare a vincoli di alcun tipo.

Per i codici sconto Amazon, ma sopratutto per avere in esclusiva le migliori offerte del momento, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato.

 

Esselunga: le offerte sono strepitose, tantissimi prezzi bassi per tutti

Uno smartphone a prezzi da saldo, questo è ciò che vi attende nel periodo corrente da Esselunga, dove sarà possibile mettere le mani sul bellissimo Samsung Galaxy A13, riuscendo nel contempo a risparmiare più del previsto, dato il prezzo finale attuale pari a soli 139 euro.

Nell’eventualità in cui foste interessati all’acquisto, ma al giorno d’oggi non conosciate il dispositivo oggetto dell’articolo, vi raccontiamo parte della scheda tecnica. Il Galaxy A13 è caratterizzato da un ampio display da 6,6 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+, il sistema operativo Android 12, un comparto fotografico composto da 4 sensori, ed il principale da 50 megapixel, senza dimenticarsi dell’incredibile batteria da 5000mAh, con annessa ricarica “rapida” a 15 watt. Il dispositivo presenta infine 3GB di RAM ed una memoria interna di 32GB, espandibile tramite microSD.

 

 

Articolo precedenteConad annienta Unieuro: offerte al 50% e tecnologia quasi gratis
Articolo successivoEurospin è follia: solo oggi tutta la tecnologia è quasi gratis