eurospin Eurospin è pronta per battagliare con i più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese, mediante il lancio di una serie di ottime offerte speciali, arricchite da prezzi decisamente più bassi del normale, e senza differenze particolari, per quanto riguarda la disponibilità territoriale.

Tutti gli utenti che vorranno effettivamente approfittare degli sconti, devono comunque sapere che basterà recarsi personalmente in un negozio, senza doversi limitare a soci specifici o aree del territorio nazionale. Gli acquisti prevedono la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, che copre i difetti di fabbrica, in modo da essere sempre sicuri di ricevere le giuste attenzioni.

Correte subito su questo canale Telegram per ricevere codici sconto Amazon gratis, ed essere i primi a scoprire le nuove offerte.

 

Eurospin, che offerte assurde: ecco tutti gli sconti

Spesa incredibilmente più bassa del normale da Eurospin, il volantino del periodo focalizza la propria attenzione sul mondo del gaming, promettendo al consumatore un forte risparmio sull’acquisto di alcuni dispositivi complessivamente interessanti. Si parte dal più economico, il mouse in vendita a 7,99 euro, salendo poi verso la tastiera disponibile a 13,99 euro, ma anche le cuffie a soli 14,99 euro, oppure la poltrona, il cui prezzo non va oltre i 119 euro.

Gli utenti che invece sono interessati ai prodotti per la cucina, potranno pensare di acquistare una friggitrice ad aria, pagandola solamente 79 euro, oppure anche la planetaria, il cui prezzo è addirittura di soli 89 euro. Tutti gli sconti del volantino, lo ricordiamo, risultano essere perfettamente fruibili nei negozi fisici, non online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, tre novità disponibili per gli utenti su iPhone e Android
Articolo successivoWindTre non scherza: distrutta Iliad con l’offerta da giga illimitati