Skam, Skam Italia, Netflix,

La quinta stagione di Skam Italia arriverà su Netflix il prossimo 1 settembre. Lo show segue le vicende di alcuni studenti di un liceo di Roma e affronta tutte le tematiche tipiche dell’adolescenza, con tutte le problematiche associate a questa fase.

Partendo dalla vita di tutti i giorni dei protagonisti, Skam Italia si sofferma su quelle che sono le prime cotte amorose, l’amicizia, la religione, la sessualità, la violenza e le discriminazioni. Ogni stagione segue un personaggio diverso e in totale vengono coperti circa due anni che portano i protagonisti al diploma.

Nel video pubblicato direttamente da Netflix Italia, è possibile ripercorrere i punti salienti della quarta stagione di Skam Italia. Il tutto è sapientemente riassunto da Chicco Rodi con un messaggio vocale. In soli 3 minuti e 7 secondi è possibile ripercorrere tutto quello che è successo nelle puntate precedenti e farsi trovare pronti con l’arrivo di Skam Italia 5.

 

La quinta stagione di Skam Italia arriverà su Netflix il 1 settembre 2022 e quindi bisogna farsi trovare preparati per il binge watching

Ricordiamo che ogni stagione è incentrata su un personaggio diverso con tutte le storie che evolvono e si congiungono. La prima stagione ha come protagonista Eva Brighi; la seconda Martino Rametta; la terza Eleonora Sava e la quarta segue le vicende di Sana Allagui. La nuova stagione avrà come fulcro il personaggio di Elia Santini.

Le dieci puntate saranno tutte disponibili a partire da giovedì e non è da escludere che possa arrivare anche una sesta stagione. Infatti, la versione originale da cui è tratta Skam Italia si è fermata alla quarta stagione e questa quinta dimostra come ci siano ancora molte storie da raccontare nel franchise.

 

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip 4 VS Motorola Razr 2022: ecco il confronto
Articolo successivoiPhone 14 Pro: una prima immagine reale mostra il display