Vivo Y22s ufficiale

Il produttore cinese Vivo continua la sua corsa per conquistare anche la fascia medio-bassa del mercato mobile. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda ha svelato ufficialmente in Vietnam il nuovo entry-level Vivo Y22s, il quale è alimentato da uno degli ultimi processori di fascia bassa di Qualcomm.

 

 

Vivo svela in Vietnam il nuovo smartphone entry-level Vivo Y22s

Vivo Y22s è il nuovo entry-level del noto produttore cinese e può vantare la presenza di uno degli ultimi processori di fascia medio-bassa di Qualcomm. Nello specifico, si tratta del soc Snapdragon 680 ,il quale viene supportato da tagli di memoria con ben 8 GB di RAM e con 128 GB di storage interno tranquillamente espandibile tramite scheda microSD.

Per quanto riguarda il design, lo smartphone dispone sul fronte di un display con un notch a goccia centrale a forma di V. Il pannello è un IPS LCD da 6.5 pollici di diagonale con una risoluzione HD+ con una frequenza di aggiornamento da 90Hz e con 530 nits di luminosità massima.

Sul retro lo smartphone presenta invece due sensori fotografici, uno principale da 50 MP con apertura focale f/1.8 e un sensore macro da 2 MP. Troviamo poi una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W, il chip NFC, il Wi-Fi ac, il jack audio per le cuffie e il software Android 12 a bordo con l’interfaccia utente personalizzata da Vivo, ovvero la FuntouchOS in versione 12.

 

Prezzi e disponibilità

Vivo Y22s è stato presentato al momento in Vietnam e sarà disponibile ad un prezzo di circa 254 euro al cambio.

Articolo precedenteNetflix, l’ultima novità sull’opzione con pubblicità farà piacere agli utenti
Articolo successivoPokemon Scarlet e Violet, il nuovo trailer rivela tantissime novità