Energia a vita e gratis: il modo per produrla con il motore elettromagnetico

Quello che tanti sperano possa accadere in futuro è che si trovi un modo per generare energia senza limiti e senza dover di continuo trovare nuove fonti. Il tutto magari anche in maniera gratuita senza dover pagare dei costi che ad oggi stanno diventando improponibili per l’umanità intera.

Effettivamente la speranza è proprio questa, ma state molto attenti a quello che leggete sul web. Li infatti sono tante le persone che parlano di metodi utili per generare energia gratuitamente, come ad esempio l’utilizzo di alcuni motori elettromagnetici. E’ stato già verificato che questa soluzione non può portare alla creazione di energia senza alcun limite.

 

Energia illimitata: questo non è possibile ma arriveranno le batterie al grafene

Le notizie che arrivano dall’ambiente degli smartphone riguardano delle nuove batterie al grafene pronte a sostituire quelle agli ioni di litio. Stiamo parlando di quelle al grafene, le quali sarebbero in grado di comportare un’autonomia che durerebbe settimane per gli smartphone. Inoltre il tempo di ricarica per ogni singola unità sarebbe di circa 50 secondi, risultati eccezionali.

Infatti si parla di batterie in grado di sostituire quelle agli ioni di litio comportando quindi anche la possibilità di essere ricaricate in un tempo nettamente più breve. Sarebbe dunque la vera rivoluzione nell’ambiente.

Ovviamente l’obiettivo poi sarebbe quello di andare ad introdurre tale tecnologia anche sulle auto elettriche, rappresentando dunque un passo netto verso il futuro. Al momento però non ci sono conferme visto che le batterie al grafene costerebbero troppo, ma di certo i passi in avanti ci sono stati.