offerte windtre go I clienti Iliad e MVNO propensi al cambio di operatore possono optare per WindTre, il gestore che permette di ricevere fino a 150 GB di traffico dati a partire da soli 7,99 euro al mese. Le offerte operator attack del pacchetto WindTre GO attualmente disponibili per i clienti dell’operatore francese e dei principali operatori virtuali sono quattro. Tutte includono una quantità illimitata di minuti per le chiamate e 200 SMS verso tutti i numeri ma cambiano le soglie di Giga previste e il costo da sostenere per il rinnovo mensile.

WindTre GO: ecco le migliori offerte per i clienti Iliad e MVNO!

 

Le due offerte operator attack più convenienti sono:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital che, a soli 7,99 euro al mese, permette di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, al costo di 7,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione.

Un costo di rinnovo di poco più elevato è previsto per le due ulteriori offerte disponibili, cioè:

  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che richiede una spesa mensile di 8,99 euro con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto e permette di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione
  • la WindTre GO 100 Special + Digital, che necessita di un costo di rinnovo di 9,99 euro e include minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione.
Articolo precedenteDaredevil, iniziati i lavori sulla sceneggiatura di una nuova serie per Disney+
Articolo successivoNetflix paga 55,8 milioni di euro per risolvere un contenzioso tributario in Italia