offerta windtreWindTre DI PIÙ FULL 5G è l’offerta che permette di ricevere 100 GB di traffico dati e uno smartphone incluso nel prezzo. A differenza delle offerte destinate esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero, la tariffa è rivolta a tutti coloro che desiderano ottenere degli ottimi contenuti a un costo conveniente. L’attivazione, dunque, potrà essere richiesta indistintamente da tutti i nuovi clienti WindTre, i quali possono optare per l’acquisto a rate di uno smartphone e scegliere tra i numerosi dispositivi proposti dal gestore.

Passa a WindTre con l’offerta FULL 5G: ricevi 100 GB e uno smartphone!

 

La WindTre DI PIÙ FULL 5G è disponibile a un costo di rinnovo di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti ricevono inoltre la possibilità di sfruttare gratuitamente il servizio Call Center senza attese e tutti i servizi aggiunti, come la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica. Il gestore evita l’addebito di qualunque spesa extra e blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo così da tutelare i clienti da costi imprevisti.

WindTre permette di abbinare all’offerta uno smartphone e propone ai suoi nuovi clienti una vasta scelta. A partire da un costo di 0,00 euro al mese, infatti, è possibile ottenere un Samsung Galaxy A22 5G. Ogni clienti potrà comunque scegliere il dispositivo desiderato tra i numerosi presenti in listino.

Articolo precedenteGoogle Russia: Caos totale, arriva il fallimento
Articolo successivoNetflix: arrivano nuovi badge e funzionalità per gli utenti con disabilità