oneplus-pad-tutto-cio-sappiamo-nome-codice-reeves

OnePlus intende rilasciare presto sul mercato il suo primo tablet. Il tablet OnePlus Pad è stato precedentemente trapelato più volte. Secondo una delle storie, il dispositivo ha già iniziato i test privati. Secondo una nuova storia di MySmartPrice, il dispositivo ha iniziato i test privati ​​e viene soprannominato “Reeves”. La rivista ha attribuito questa nuova rivelazione all’affidabile ribaltabile Yogesh Brar. Ciò conferma i precedenti rapporti secondo cui OnePlus Pad sarà rilasciato nella prima metà del 2022.

La lista di Android verrà sicuramente rilasciata presto, poiché siamo già nel quinto mese dell’anno. Si dice che il tablet abbia finora uno schermo OLED 12.4 con risoluzione Full HD+. Questa caratteristica ipotizzata da sola distingue questo tablet, poiché non ci sono molte liste sul mercato in questo momento che includono un pannello OLED.

OnePlus Pad potrebbe essere annunciato a breve

Il sistema operativo del OnePlus Pad sarà Android 12 e il tablet sarà dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel e di una fotocamera ausiliaria da 5 megapixel sul retro. La lavagna avrà una fotocamera frontale da 8 megapixel per videochiamate e selfie.

Molto probabilmente questo device sarà alimentato da una CPU Snapdragon 865 5G, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Con la sua batteria da 10.900 mAh e capacità di ricarica rapida da 45 W, è probabile che lo smartphone abbia una lunga durata della batteria. Ha anche la funzionalità Bluetooth 5.1 e un jack per cuffie da 3,5 mm.

In Cina, è probabile che l’opzione da 6 GB + 128 GB costerà circa 2.999 Yuan (470 euro circa). Tuttavia, queste specifiche e prezzi non sono stati ancora confermati.

Articolo precedenteiQOO Neo 6 SE è ufficiale: ecco le novità di questo modello
Articolo successivoSamsung sta progettando un nuovo VR Galaxy