WindTre prevede una serie di novità nel campo della telefonia mobile nel corso delle prossime settimane. Il gestore arancione vuole assicurare a tutti i suoi abbonati una serie di tariffe alternative alla Giga 150 di Iliad. Nel listino del provider, la migliore ricaricabile del momento è rappresenta dalla WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

Gli abbonati che decidono di attivare la promozione WindTre Star+ potranno beneficiare di consumi quasi illimitati a costi da vero e proprio ribasso.

Nel dettaglio, gli utenti che scelgono WindTre avranno a loro disposizione un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per navigare in internet. Il costo della ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni mese.

In linea con quanto previsto per le altre ricaricabili low cost del gestore arancione, anche in questo caso sono previste alcune condizioni per i clienti. Oltre al costo mensile della propria ricaricabile, ad esempio, gli abbonati dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro. La spesa aggiuntiva sarà necessaria per l’acquisto della SIM e per la conseguente attivazione della rete.

Sempre i clienti che decidono di attivare questa promozione di WindTre dovranno anche effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad rappresenta una condizione propedeutica per la sottoscrizione della tariffa. Tutti coloro che sono interessati possono procedere all’attivazione della tariffa rivolgendosi presso uno degli store ufficiali del provider in Italia. Ad oggi invece non è disponibile l’attivazione online.

Articolo precedenteBennet è fuori di testa: svelato un volantino inedito da non perdere
Articolo successivoUnieuro annienta Esselunga: ecco l’elenco shock di smartphone al 50%