Microsoft, Xbox, Game Pass, giochi

Grazie al servizio Xbox Game Pass, gli utenti in possesso di una console Microsoft possono godere di un catalogo di giochi enorme. Tutti i titoli presenti possono essere giocati liberamente fintanto che l’abbonamento è attivo.

Di solito, ogni mese, Microsoft aggiunge nuovi titoli per ampliare ulteriormente l’offerta videoludica. In attesa della comunicazione ufficiale da parte dell’azienda di Redmond, alcuni leaker hanno condiviso i possibili protagonisti di questo aprile 2022.

Stando a quanto rivelato da Gamerant, il nuovo mese di Xbox Game Pass sarà particolarmente ricco ed interessante. Sono in arrivo ben otto giochi che faranno felici molti appassionati e si tratta di:

 

Il mese di aprile 2022 si preannuncia molto ricco per gli abbonati a Xbox Game Pass con 8 giochi di alto profilo in arrivo

  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Call of Duty: Modern Warfare
  • Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • Diablo 2: Resurrected
  • Metal Gear Rising: Revengeance
  • Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes
  • Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
  • Metal Gear Survive
Attualmente questi titoli non sono disponibili su Xbox Game Pass quindi significa che, nel caso in cui il leak fosse confermato, lo diventeranno nel corso delle prossime settimane. Nonostante i giochi non siano recentissimi, faranno comunque felici una buona fetta di appassionati in cerca di avventure in single player e multiplayer.
Inoltre, la presenza di alcuni titoli della saga di Call of Duty e di Diablo 2: Resurrected non deve sorprendere. Tutti questi giochi sono pubblicati da Activision, recentemente acquisita da Microsoft.
Collaborazioni di questo genere diventeranno sempre più frequenti nel corso dei prossimi mesi e anni. Ci aspettiamo di vedere tantissimi altri titoli Activision Blizzard entrare a far parte della famiglia Xbox Game Pass.
Articolo precedenteGboard: in arrivo una funzione per tradurre le emoji
Articolo successivoTruffa via email: A rischio il vostro account Amazon