samsung-galaxy-a73-design-rivelato-nuove-immagini-ecco-specifiche-device

Il Galaxy S di Samsung e i telefoni pieghevoli ottengono tutta l’attenzione, ma i telefoni della serie A di fascia media dell’azienda sono probabilmente più essenziali per i suoi profitti. Forniscono molte delle caratteristiche principali dei suoi fratelli di punta a un costo inferiore. Con il lancio del Galaxy S22 alle spalle, le voci sulla gamma Galaxy A di fascia media dell’azienda per l’anno hanno iniziato a circolare.

Indiscrezioni recenti hanno descritto il Galaxy A53 5G, ma sappiamo anche che Samsung sta lavorando sul Galaxy A73, che ha un prezzo leggermente inferiore alla serie Galaxy S. I rendering promozionali, condivisi da 91Mobiles, indicano che il Galaxy A73 avrà lo stesso design del suo predecessore, il Galaxy A72. Il display, un pannello AMOLED FHD+ da 6,7 ​​pollici, sembra avere le stesse dimensioni, ma la frequenza di aggiornamento verrà presumibilmente aumentata a 120 Hz.

Galaxy A73 includerà un processore Snapdragon

La perdita include anche informazioni sulla configurazione della quad-camera posteriore, che si dice includa uno snapper principale da 64 MP con OIS, un ultra-wide da 12 MP, una macro da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Voci precedenti dicevano che l’A73 avrà una fotocamera principale da 108 MP con un teleobiettivo, tuttavia non sembra essere così.

Il processore Snapdragon 750G o Snapdragon 778G dovrebbe alimentare l’A73, che sarà combinato con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il Galaxy A72 era un telefono economico l’anno scorso, ma mancava del supporto 5G, che l’azienda probabilmente risolverà quest’anno. La classificazione di resistenza alla polvere e all’acqua del telefono di IP67 dovrebbe essere mantenuta. Molto probabilmente verrà preinstallato con Android 12 e One UI 4 e dovrebbe ricevere aggiornamenti di sicurezza per almeno quattro anni.

Articolo precedenteShiba Inu Coin: a breve vi farà diventare milionari!
Articolo successivoBMW, possibili incendi spontanei e richiamo di massa per 1 milione di veicoli