samsung-galaxy-tab-s8-ultra-dettagli-display-nuovi-render (2)

Ci aspettiamo che la serie Samsung Galaxy Tab S8 esca allo scoperto all’inizio del 2022 e negli ultimi giorni abbiamo avuto un’idea di come saranno i tablet negli ultimi render non ufficiali. In particolare, l’attenzione è caduta sull’edizione Tab S8 Ultra.

Per gentile concessione di 91mobiles e OnLeaks, possiamo dare uno sguardo dettagliato e ad alta risoluzione al tablet Tab S8 più grande e costoso. In particolare, sembra che Samsung abbia deciso di mettere una tacca di visualizzazione nella parte superiore dello schermo.

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra: ancora nessuna data ufficiale

Quella tacca ospita la fotocamera selfie e significa che le cornici attorno al resto dello schermo possono essere più sottili, a quanto pare. Le voci indicano che lo schermo avrà una dimensione enorme di 14,6 pollici (rispetto agli 11 pollici per il Tab S8 e 12,4 pollici per la scheda S8 Plus).

Ci sono due fotocamere posteriori, quattro altoparlanti e una porta USB-C, anche se Samsung non ha trovato spazio per un jack per le cuffie. Possiamo anche vedere una striscia magnetica per contenere la S Pen. Le dimensioni complessive del Galaxy Tab S8 Ultra sono di 325,8 mm x 207,9 mm x 5,4 mm (12,8 pollici x 8,2 pollici x 0,2 pollici).

Solo un paio di giorni fa abbiamo visto rendering non ufficiali per il Galaxy Tab S8 e il Galaxy Tab S8 Plus, insieme a molte perdite sulle specifiche di questi tablet in arrivo, ma non c’è nessuna tacca su quegli altri due modelli.

Vale la pena ricordare che Samsung non ha mai offerto un modello Ultra del suo tablet Android di punta: l’anno scorso sono stati rilasciati il Galaxy Tab S7 e il Galaxy Tab S7 Plus. Questi tablet sono stati lanciati nell’agosto 2020, quindi i loro successori potrebbero apparire in qualsiasi momento tra oggi e l’inizio del 2022.

Articolo precedenteiPhone 13 Pro: Apple ti spiega come girare un video hollywoodiano
Articolo successivoGalaxy S22 Ultra probabilmente supporterà una ricarica rapida