Pokémon GO: oggi è il Community Day, preparatevi per ottenere i vantaggi più esclusivi!

Oggi, domenica 19 settembre 2021 dalle 11:00 alle 17:00, è il Community Day. Questo significa una sola cosa: sta arrivando un’ondata di vantaggi esclusivi e tante agevolazioni su Pokémon GO!

Ci credete se vi diciamo che sono passati ben cinque anni dal primo lancio del titolo mobile di Niantic Labs? Ebbene sì, da quel momento la saga Game Freak ha proseguito sulla via del successo senza mai fermarsi. Insomma, adesso in occasione del Community Day dedicato a Oshawott che si svolgerà nel negozio di Pokémon GO, il gioco offrirà un pacco gratuito.

Pokémon GO: oggi è il Community Day, cosa offre?

Entrando nei dettagli, durante le ore programmate, il Pokémon Lontra si vedrà più frequentemente allo stato selvatico (sarà anche attirato dai moduli esca pluviali), per giunta i più fortunati potrebbero anche imbattersi nella sua variante cromatica. Facendo evolvere Dewott entro due ore dalla fine dell’evento, otterrete un Samurott in grado di utilizzare l’attacco caricato Idrocannone.  Questo potrà anche imparare l’attacco caricato Conchilama, che sarò disponibile anche al termine dell’evento.

Inoltre, potrete optare per il Pacco Speciale del Community Day, che al prezzo di 1.280 Pokémonete, vi offrirà 50 Ultra Ball, cinque moduli esca pluviali, cinque Fortunuova e una MT attacco veloce fuoriclasse. Infine, a 0,99€, sarà acquistabile il biglietto per la ricerca speciale del Community Day, intitolata “Dalle conchiglie alle spade”.

Il Community Day si ripete mensilmente mettendo al centro un solo Pokémon raro per volta. Come dicevamo nel primo paragrafo, a settembre 2021 è la volta di Oshawott, Pokémon d’Acqua di Quinta Generazione. Tra le ore 11:00 e le 17:00 dunque, gli Allenatori potranno prendere l’esemplare e ottenere di conseguenza il triplo di Punti Esperienza. Inoltre, le Esche avranno una durata di tre ore, così come tutti gli Aromi.

Articolo precedenteEuro preziosi: occhi ben aperti sulle monete da 1 Euro, alcune vi renderanno ricchi
Articolo successivoTikTok: la piattaforma sceglie Socialness per aiutare le microimprese a crescere