GTA Online, GTA V, DLC, Los Santos Tuners,

Rockstar Games ha finalmente pubblicato l’atteso DLC estivo per GTA Online. Il titolo si arricchisce di nuove location e contenuti, tutti incentrati sul mondo delle corse automobilistiche clandestine e delle modifiche alle vetture.

Con GTA Online: Los Santos Tuners, gli utenti potranno immergersi nella cultura underground di Los Santos e condividere la propria passione con gli altri utenti. Il cuore centrale dell’aggiornamento sarà il LS Car Meet anche noto come Autoraduno.

La nuova location permetterà agli utenti di incontrare altri appassionati di auto modificate o esibire il proprio veicolo. Non mancherà la possibilità di sfidare gli altri utenti in gare improvvisate o organizzate direttamente dalla struttura.

 

Su GTA Online arriva il nuovo DLC Los Santos Tuners

I ragazzi di Rockstar Games hanno anche lanciato ben 10 nuovi veicoli, completamente personalizzabili per diventare dei bolidi da corsa. In totale, il DLC GTA Online: Los Santos Tuners porterà con se 17 veicoli inediti.

Parte integrante del DLC è anche il nuovo Auto Shop (officina) che è a tutti gli effetti un nuovo business da acquistare. Gli utenti diventeranno i proprietari e i gestori di questa attività e di tutto quello che ne consegue.
Sarà possibile svolgere dei lavori che comporteranno ricompense in moneta di gioco e reputazione. Inoltre, sarà possibile modificare i veicoli e venderli per guadagnare ulteriore denaro.
Con GTA Online: Los Santos Tuners arrivano anche tante nuove gare e missioni secondarie che terranno impegnati i giocatori per ore. Tra queste spicca una nuova caccia al tesoro per ritrovare 4 chiavette USB sparse per la mappa e sbloccare una stazione radio inedita.
Articolo precedenteOnePlus Nord 2 5G, smartphone di fascia media in arrivo il 22 Luglio
Articolo successivoNothing ear (1), svelate le specifiche tecniche del case per le cuffie