WindTreWindTre GO 101 Star + Easy Pay Digital è una nuova offerta operator attack lanciata dal gestore per i clienti Iliad e MVNO che desiderano trasferire il loro numero dal loro operatore e quindi ottenere una tariffa vantaggiosa senza modificare il recapito telefonico.

L’offerta necessita di una spesa di rinnovo particolarmente economica. Infatti, a soli 7,99 euro al mese è possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati. 

WindTre contro Iliad e MVNO con la nuova GO 101 Star + Easy Pay Digital!

 

La tariffa GO 101 Star + Easy Pay Digital di WindTre può essere attivata esclusivamente dai clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I nuovi clienti dovranno accedere al sito ufficiale WindTre e indicare l’operatore di provenienza per poter portare a termine l’acquisto della nuova SIM e la contestuale attivazione dell’offerta. La spesa da sostenere sarà di 1,00 euro e riguarderà esclusivamente la nuova SIM, in quanto l’attivazione e il primo rinnovo della promozione sono offerti gratuitamente dal gestore WindTre. 

Il costo di rinnovo previsto a partire dal secondo mese dovrà essere affrontato tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti del gestore WindTre dovranno indicare la modalità che desiderano utilizzare per andare incontro alle spese al momento dell’acquisto della SIM.

Articolo precedenteAndroid: questo nuovo gioco fará impazzire i nostalgici
Articolo successivoTelegram: aggiornamento emblematico per la chat, ecco cosa cambia