Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, JustWatch

Nonostante il caldo, gli utenti Italiani sono sempre appassionati di film e serie TV. Le varia piattaforme di streaming stanno aggiornando continuamente i propri cataloghi per offrire contenuti sempre nuovi ed interessanti.

Grazie a JustWatch possiamo scoprire quali sono le produzioni che hanno catturato maggiormente l’interesse degli utenti. Il servizio online ha realizzato una classifica che raccoglie i 10 Film e le 10 Serie TV più viste dagli utenti nella scorsa settimana.

Le classifiche sono realizzate in base alla popolarità dei vari contenuti e dall’apprezzamento espresso dagli utenti. I film e le serie TV che rientrano in classifica sono disponibili sulle varie piattaforme di streaming attive in Italia come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video solo per citarne alcune.

 

Ecco le TOP 10 dei contenuti più visti in streaming

TOP 10 – Film in streaming

  1. La guerra di domani
  2. A Quiet Place – Un posto tranquillo
  3. La forma dell’acqua – The shape of water
  4. Seven Sister
  5. Tenet
  6. Adaline – L’eterna giovinezza
  7. Luca
  8. Ghost Town
  9. Crimson Peak
  10. Weathering with you – La ragazza del tempo

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. The Walking Dead
  2. American Horror Story
  3. The Handmaid’s Tale
  4. The Vampire Diaries
  5. Il Trono di Spade
  6. Loki
  7. Generazione 56K
  8. Gossip Girl
  9. Solos
  10. L’assistente di volo – The flight attendant

Grazie a queste liste, è possibile farsi un’idea dei principali contenuti presenti sulle varie piattaforme di streaming. In questo modo, si può scegliere qualcosa di nuovo o interessante, magari da iniziare con i propri amici.

Ricordiamo che JustWatch è una piattaforma che permette di gestire con facilità i propri account per le varie piattaforme. Avrete in un solo luogo tutti i contenuti e i progressi di visioni sincronizzati per facilitare la ricerca dei vari titoli.

Per accedere al servizio è possibile registrarsi sul sito ufficiale e sincronizzare gli account di Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Sky Go, NOW, TimVision, Apple TV, Infinity.

Articolo precedenteFastweb: alcuni utenti potranno avere un offerta GRATIS
Articolo successivoApple TV 4K 2021, iFixit valorizza la riparabilità del device