Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, Now, JustWatch

Decidere cosa guardare in streaming può essere una scelta difficile da effettuare. I vari servizi ci propongono varie soluzioni alternative basate sui propri interessi, ma ogni tanto sale la voglia di cambiare.

Ecco quindi che JustWatch ha stilato la classifica dei Top 10 Film e delle Top 10 Serie TV viste nella scorsa settimana dagli utenti. Grazie a queste classifiche è possibile farsi un’idea dei vari contenuti disponibili in streaming.

Spinti dalla curiosità di provare qualcosa di nuovo, si può scegliere uno di questi show o film per scoprire un piccolo capolavoro nascosto.

Ecco i principali contenuti visti in streaming nella scorsa settimana

TOP 10 – Film in streaming

  1. A Quiet Place – Un posto tranquillo
  2. Luca
  3. Ghost Town
  4. Tenet
  5. Godzilla vs. Kong
  6. Come ti ammazzo il bodyguard
  7. Interstate 60
  8. Hunger Games
  9. Confessioni di una mente pericolosa
  10. Bloodshot

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. The Handmaid’s Tale
  2. American Horror Story
  3. Il Trono di Spade
  4. Solos
  5. The Vampire Diaries
  6. One-Punch Man
  7. Lupin
  8. Rick and Morty
  9. Omicidio a Easttown
  10. Outlander

Le classifiche sono da intendersi stilate in base al punteggio di popolarità assegnato da JustWatch. La settimana presa come riferimento è quella va dal 21 giugno al 27 dello stesso stesso mese.

Ricordiamo che JustWatch è sia un servizio web che un’app e permette di gestire con facilità la visione di film e Serie TV in streaming. Infatti, è possibile associare i vari account delle piattaforme al servizio per sincronizzare i progressi dei vari show che si stanno seguendo.

JustWatch terrà traccia di tutti quello che si vede o si aggiunge ai preferiti e permetterà di valutare i progressi. Per accedere al servizio è possibile visitare sito ufficiale e collegare il proprio account Netflix, Amazon Prime Video o Disney+. Sono supportati anche Sky Go, NOW, TimVision, Apple TV, Infinity.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Buds 2: svelato il design completo e le opzioni di colore
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 4: ricarica wireless straordinariamente veloce e non solo