Motorola, Edge 20, Berlin, Berlin NA, Pstar, Kyoto 2

Motorola sta lavorando alla realizzazione della nuova famiglia Edge 20. La serie sarà composta da quattro device diversi chiamati Berlin, Berlin NA, Pstar e Kyoto. Nel corso di queste ore stanno emergendo tantissime notizie riguardanti la scheda tecnica dei vari device.

Questa scelta da parte del produttore è legata alla volontà di presentare i vari smartphone all’interno di mercati differenti. Infatti, le specifiche tecniche varieranno a seconda dell’area di commercializzazione per adattarsi al meglio alle richieste degli utenti.

I primi leak hanno riguardato gli smartphone Berlin e Berlin NA che ne hanno svelato la scheda tecnica completa. Le nuove informazioni invece, riguardano i restanti dispositivi. Ecco quindi che possiamo scoprire le specifiche di Pstar e Kyoto.

 

Svelate le specifiche tecniche della famiglia Motorola Edge 20

Il device chiamato Pstar (anche conosciuto con il nome in codice Sierra) arriverà in Asia, Europe, Australia, Latin America e India. Il display sarà da 6.67 pollici con risoluzione FullHD+. Il SoC sarà lo Snapdragon 870 con 6/8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria interna.

La fotocamera frontale sarà da 32 megapixel e al posteriore ci aspettiamo una tripla fotocamera. L’ottica principale sarà da 108MP con una lente ultra-wide da 16MP e un teleobiettivo da 8MP. La batteria sarà da 4500mAh e ci aspettiamo la presenza di Android 11.

Per quanto riguarda il Motorola Edge 20 chiamato Kyoto sarà caratterizzato da un display da 90Hz con risoluzione FullHD+. Il SoC sarà il Dimensity 720 spinto da 6/8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

La fotocamera principale sarà da 108MP con una lente wide da 8MP e un sensore di profondità da 8MP. La fotocamera frontale invece sarà da 32 megapixel. La batteria sarà da 5,000mAh ed è previsto il supporto ad Android 11. Questo device in particolare potrebbe arrivare sul mercato come Motorola Edge 20 Lite.

Articolo precedenteApple Watch 7: batteria più grande, processore più piccolo e nuovo design
Articolo successivoCyber seme: rivoluzionato il modo in cui progettiamo qualsiasi cosa