WindTre

WindTre ha un grande obiettivo nel corso di questa primavera: proporre una promozione alternativa alla Flash 100 di Iliad. Per constatare il provider francese, il gestore arancione ha pensato ad una tariffa molto vantaggiosa per soglie di consumo per costi. Gli abbonati nel mese di Maggio potranno ancora attivare la tariffa WindTre Star+. 

 

WindTre, la sfida a Iliad: pronta la tariffa con 100 Giga

Gli abbonati che scelgono la WindTre Star+ potranno beneficiare di una tariffa all inclusive proprio come la Flash 100 di Iliad. Se le soglie di consumo saranno uguali, gli utenti di WindTre avranno importanti vantaggi per i costi rispetto all’operatore francese.

Nella sua forma standard, la Star+ contempla chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS senza limiti e 100 Giga per la navigazione internet grazie alla tecnologia delle reti 4G. Il prezzo di rinnovo per gli utenti, con pagamento ogni trenta giorni, è previsto in 7,99 euro.

Gli abbonati di WindTre che decidono di sottoscrivere questa tariffa dovranno attenersi ad una serie di rigide condizioni. Oltre al costo per il rinnovo mensile, ad esempio, sarà necessario aggiungere una quota di attivazione una tantum dal valore di 10 euro. Il costo extra sarà necessario anche per l’acquisto della SIM.

Sempre i nuovi clienti di WindTre dovranno impegnarsi nella portabilità della linea da altro gestore. Sulla base di queste condizioni, soltanto i clienti attuali di TIM, Vodafone e Iliad potranno scegliere la Star+. Per l’acquisto della ricaricabile è necessario recarsi in uno degli store ufficiali di WindTre sul territorio nazionale.

Articolo precedenteUnieuro: nuovo volantino dai prezzi strepitosi
Articolo successivoMediaWorld è folle: le nuove offerte non lasciano scampo a Unieuro