Netflix: il mese di Maggio porterà un'ondata di freschezza alle serie tv

Ogni giorno, un italiano si sveglia con la consapevolezza di non sapere cosa guardare su Netflix. “Eppure la piattaforma è piena di proposte!”, penserete voi comuni mortali e fan del colosso di streaming. La verità è che non tutti amano passare tanto tempo davanti alla tv o sul pc. A tal proposito noi di Tecnoandroid cercheremo di convincermi con dei nuovi titoli in arrivo. 

Netflix: i nuovi arrivi delle serie tv e le loro trame

A Maggio arriveranno:

  • Jupiter’s Legacy – Stagione 1
  • Halston – Miniserie
  • Special – Stagione 2
  • Master of None – Stagione 3
  • Il metodo Kominsky – Stagione 3
  • Lucifer – Stagione 5B

Jupiter’s Legacy

Ma vediamo nello specifico i primi quattro titoli. Innanzitutto Jupiter’s Legacy, è una serie basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. Al centro del racconto c’è la narrazione dell’incontro/scontro tra la vecchia e la nuova generazione di supereroi. I più “anziani” affidano così ai giovani il ruolo di proteggere l’umanità. Ovviamente nessuno può farlo bene quanto coloro che hanno esperienza da vendere.

Halston

Ryan Murphy si rimette all’opera realizzando una nuova miniserie chiamata Halston e incentrata sulla vita dello stilista Roy “Halston” Frowick (interpretato da Ewan McGregor).

Special

Veniamo ora alle opere originali Netflix che già in passato si sono fatte conoscere con i loro episodi. Tra queste c’è Special, la quale tornerà con la seconda e ultima stagione Special, una delle perle nascoste di Netflix. Cosa succederà? Il protagonista interpretato da Ryan O’Connell, un ragazzo omosessuale con una lieve paralisi cerebrale, avrà a che fare con delle nuove sfide: trovare il proprio posto del mondo ed innamorarsi.

Master of None

Master of None, nata dalle menti di Aziz Ansari e Alan Yang, torna con una terza stagione. I nuovi episodi vedranno al centro, il rapporto tra Denise (il premio Emmy Lena Waithe) e la sua partner Alicia (Naomi Ackie), affrontando alti e bassi e introspezione.

Articolo precedenteeBay: che sconti, i prezzi sono ai minimi storici
Articolo successivoVecchie Lire: state attenti, il valore di banconote e monete ora è salito notevolmente!