L’operatore Tim Italia sta cercando di attirare nuovi utenti, e per farlo offre degli sconti in caso di migrazione da altro operatore. Nell’offerta che sta proponendo sono protagonisti gli smartphone.

Infatti, a partire dal 19 Aprile 2021, i nuovi clienti che passano a TIM tramite portabilità del numero da un altro operatore telefonico, avranno a disposizione uno sconto sull’acquisto di alcuni smartphone selezionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim: sconto fino a 60 euro per i nuovi clienti che acquistano uno smartphone

L’iniziativa sarà sottoscrivibile solamente presso i negozi fisici di TIM, entro la data di scadenza del 30 maggio 2021. L’adesione dovrà inoltre essere effettuata in contemporanea con la richiesta di portabilità. Ecco di seguito la lista di smartphone selezionati da TIM. Gli smartphone scontati sono il Motorola Moto G10 a soli 149.90 euro invece di 189.90 euro, con uno sconto di 40 euro.

Troviamo anche il Samsung A20S a 129.90 euro invece di 159.90 euro, con uno sconto di 30 euro ed infine Oppo A15 a 99.90 euro invece di 159.90 euro, con uno sconto applicato di ben 60 euro. Vi ricordo che negli ultimi giorni l’operatore ha siglato un nuovo accordo con A2A che mette a fattor comune le competenze e le tecnologie consolidate nei rispettivi ambiti di eccellenza.

L’obiettivo dell’accordo è accelerare i percorsi di crescita delle due aziende, rispettivamente verso la trasformazione digitale e la transizione energetica sostenibile. La “Life Company” A2A potrà così accelerare il percorso di digital transformation, per ottimizzare i processi operativi e commerciali grazie all’utilizzo dei servizi cloud, 5G e IoT del Gruppo TIM.