Huawei, Huawei P50, Huawei P50 Pro, Huawei P50 Pro Plus, render

Huawei P50 sarà la nuova famiglia di top di gamma che il produttore cinese presenterà a breve. Al momento, il brand non ha confermato alcun evento in particolare. Tuttavia, le indiscrezioni indicano un lancio entro la fine di marzo, quindi possiamo aspettarci un annuncio a sorpresa nei prossimi giorni.

La curiosità intorno alla famiglia Huawei P50 è molto alta e tutti si aspettano dei device dalle caratteristiche uniche. Nei giorni scorsi sono emersi alcuni dettagli sul comparto fotografico della serie che sarà del tutto inedito. Grazie ad alcuni disegni CAD, abbiamo potuto scoprire che l’area delle fotocamere sarà ovale con due zone tonde che ospiteranno le ottiche.

Proprio la dotazione di ottiche sarà la principale differenza tra i device della famiglia Huawei P50. L’utente HoiIndi ha realizzato alcuni render amatoriali della versione Pro+ che si preannuncia come il top di gamma assoluto della serie.

La famiglia Huawei P50 si mostra nei primi render amatoriali

Huawei P50 Pro+ potrebbe essere un camera-phone che conterà ben cinque ottiche diverse. Il sensore periscopico e un altra ottica troveranno spazio nell’area circolare superiore. In quella inferiore ci saranno tra ottiche non ancora definite e un ulteriore sensore, probabilmente riservato all’autofocus. Ricordiamo che questi sono render amatoriali. Nonostante siano basati sui disegni CAD ufficiali di Huawei, il design finale e alcune feature potrebbero cambiare.

Ci aspettiamo anche che la famiglia Huawei P50 sarà la prima serie di device ad equipaggiare HarmonyOS. Purtroppo al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla data di lancio, quindi non resta che attendere maggiori dettagli.

 

Articolo precedentePeni che si restringono sempre di più: un futuro di microdotati
Articolo successivoTelegram: arriva Voice Chats 2.0, una funzione simile a Clubhouse