Iliad: 7 milioni di utenti e una promo da 100 giga per continuare a vincere

Se al giorno d’oggi c’è un gestore in grado di mettere in difficoltà tutte le altre aziende che si occupano di telefonia, questo è senza dubbio Iliad. Mai prima d’ora si era visto un dominio così netto di un’azienda neofita nel settore della telefonia, il quale era già ricolmo di provider disposti a lanciare offerte molto convenienti.

Iliad fin dal primo momento a scelto di intervenire con una strategia abbastanza chiara: offrire tanti contenuti al minor prezzo possibile. Tutto ciò si è protratto nel tempo fino a portare al gestore ben 7 milioni di utenti attivi, di cui il 96% risulta soddisfatto. Ad oggi non ci sono dubbi che un utente, in fase di cambio gestore, si ritroverà almeno a valutare le promozioni del noto gestore proveniente dalla Francia. Sul sito ufficiale poi è presente l’offerta dei sogni di qualsiasi cliente, la quale riesce ad offrire fino a 100 giga.

 

Iliad: con la nuova Flash 100 è possibile avere davvero tutto e il 5G in regalo

Moltissimi utenti sono in fermento dopo aver visto la Flash 100 di Iliad, che durerà ancora per qualche giorno sul sito ufficiale. Questa promozione riesce a portare il meglio a tutti gli utenti soprattutto per quanto riguarda la connessione a Internet, la quale potrà avvenire grazie a 100 giga di traffico dati.

Sottoscrivendo la Flash 100, gli utenti potranno ottenere minuti senza limiti verso qualsiasi numerazione fissa o mobile, messaggi illimitati verso tutti e appunto 100 giga di traffico Internet. Inoltre il gestore nel prezzo di 9,99 € include anche il 5G in regalo per tutti coloro che sottoscrivono la promo.

Articolo precedenteUnieuro da primato assoluto: il suo volantino è uno dei migliori del momento
Articolo successivoAndroid: 6 app del Play Store passano dall’essere a pagamento a gratis solo oggi