Your Honor: Bryan Cranston sbarca su Sky e NowTV e si trasforma in giudice

La nuova miniserie Your Honor, con protagonista Bryan Cranston, è approdata ufficialmente su Sky Italia dopo aver riscosso un successo eclatante negli Stati Uniti. Il thriller ad alta tensione è arrivato alla sua ottava puntata ma, il prossimo 24 Marzo, andranno in onda su Sky Atlantic gli ultimi due episodi della serie.

Creata e sceneggiata da Peter Moffat (The Night Of), la serie televisiva ha avuto il potere di riportare in un ruolo l’ormai celebre Bryan Cranston, l’interprete di Walter White nella
pluripremiata serie TV Breaking Bad. In questo caso l’attore non veste i panni di un chimico ma, bensì, di un giudice integerrimo che, tutto d’un tratto, si ritrova obbligato a scegliere fra l’integrità morale e la vita del proprio figlio. L’interpretazione del Giudice Michael Desiato ha anche portato Cranston ad ottenete una nomina come Miglior Attore di una miniserie ai Golden Globe 2021.

Your Honor: scopriamo la trama ed il cast

Trama

“Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, rimane ucciso in un incidente stradale causato da Adam, figlio del giudice Michael Desiato. Quando questi scopre l’accaduto e l’identità della vittima, decide di aiutare il figlio nel tentativo di sottrarlo alla vendetta mafiosa.”

Cast

Oltre alla figura di Bryan Cranston nei panni di Michael Desiato, all’interno del cast di Your Honor troviamo anche:

  • Hunter Doohan nei panni di Adam Desiato
  • Hope Davis nei panni di Gina Baxter
  • Sofia Black-D’Elia nei panni di Frannie
  • Isiah Whitlock Jr. nei panni di Charlie
  • Michael Stuhlbarg nei panni di Jimmy Baxter
  • Carmen Ejogo nei panni di Lee Delamere
Articolo precedenteNetflix blocca gli account: l’amara novità per migliaia di clienti
Articolo successivoThe Umbrella Academy torna su Netflix: ecco le ultime novità