gopro-quik-app-mobile-smartphone-android-ios

Se stai cercando l’app GoPro sul tuo smartphone ed hai problemi a trovarla, prova a cercare Quik a partire da oggi. L’app ufficiale di gestione e modifica dei video GoPro è stata rinominata Quik. In precedenza, questo nome era collegato all’editor di video Replay. La vecchia versione é stata aggiornata con tutte le nuove funzionalitá di Quik.

Oltre a un aspetto nuovo e all’incorporazione degli strumenti di editing di sincronizzazione musicale originali di Quik, l’app GoPro Quik può modificare video esistenti dal tuo smartphone e combinare foto e video con filmati importati da una videocamera GoPro (una funzione che si chiama Mural). Puoi inoltre aggiungere musica royalty-free e accelerare o rallentare il framerate di un singolo video in punti diversi.

GoPro Quik é disponibile per Android e iOS

Gli acquisti in-app aggiungono temi e filtri extra e il contenuto modificato può essere pubblicato sui social network sotto forma di foto o video. La funzione di modifica automatica é presente anche nella nuova app, che viene lanciata oggi su iOS e Android. Ha anche alcune altre funzionalità come una suite di editing video (incluso uno strumento di regolazione della velocità), temi e filtri e backup illimitato su cloud di qualità originale di tutto ciò che viene pubblicato nel feed.

GoPro addebita € 1,99 al mese o € 9,99 all’anno per queste funzionalità. I clienti che già pagano per il servizio di abbonamento Plus di GoPro (che include spazio di archiviazione cloud illimitato, funzionalità di streaming live e sostituzione della fotocamera) riceveranno le funzionalità di Quik gratuitamente.

Quando è collegato a una videocamera GoPro, Quik può fungere da mirino digitale e telecomando e trasferire foto e video. Gli utenti che si iscrivono allo spazio di archiviazione Cloud Backup a marchio GoPro possono accedere e modificare i file direttamente nell’app Quik.

Articolo precedentePhishing: le truffe online continuano a minacciare i titolari di conti correnti
Articolo successivoDown Operatori Telefonici: come funziona Downdetector