RedMagic, RedMagic 6, RedMagic 6 Pro, Nubia, gaming, Qualcomm, Snapdragon 888

Lo scorso 4 marzo RedMagic 6 e 6 Pro sono stati presentati ufficialmente in Cina. I due smartphone da gaming hanno rivoluzionato ancora una volta il settore offrendo caratteristiche hardware uniche.

Dopo un periodo di vendita esclusivo per il mercato Asiatico, la famiglia RedMagic 6 è pronta ad arrivare sui mercati internazionali. A partire dal 16 marzo sarà possibile acquistare i due device anche in Italia. Entrambi gli smartphone da gaming saranno disponibili direttamente dal sito ufficiale

RedMagic 6 nella versione 12/128GB e in colorazione Eclipse Black sarà disponibile al prezzo di 599 euro. La variante Pro da 16/256GB e colore Moon Silver invece sarà venduta a 699 euro. Tutti gli utenti che acquisteranno i device attraverso i codici “Early Bird Offer” riceveranno un paio di cuffie true-wireless RedMagic Cyberpods come bonus pre-ordine.

La famiglia RedMagic 6 è pronta ad arrivare anche da noi

Ricordiamo che RedMagic 6 e 6 Pro sono i primi smartphone al mondo ad utilizzare un pannello con refresh rate a 165Hz e touch sampling a 500Hz. Questa soluzione permettere di rendere estremamente fluide le immagini e migliorare la risposta dei gamer nei momenti più concitati.

Inoltre, i device equipaggiano il SoC Qualcomm Snapdragon 888 per garantire prestazioni eccezionali. La dissipazione del calore è affidata al sistema di raffreddamento chiamato ICE 6.0. Grazie alla combinazione di elementi attivi e passivi tra cui una camera di vapore e una ventola, è possibile mantenere sempre sotto controllo le temperature ed evitare il thermal throttling.

Il software è il RedMagic OS 4.0 basato su Android 11 che permette alla famiglia RedMagic 6 una gestione ottimizzata dei task di sistema e dei giochi. Il produttore infatti ha ottimizzato oltre 100 giochi per sfruttare al meglio l’hardware degli smartphone.

Articolo precedenteNvidia rilascia per errore un nuovo driver che sblocca il mining su RTX 3060
Articolo successivoApple: i nuovi AirPods 3 non saranno lanciati a marzo