bennet

Ultimo giorno di validità da Bennet di una delle più interessanti campagne promozionali delle scorse settimane, gli utenti hanno la possibilità di accedere solo fino alla chiusura dei negozi ad una lunga serie di offerte e di prezzi molto più bassi del normale.

Il volantino, come è facilmente intuibile da quanto appena scritto, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente presso i punti vendita fisici sparsi per il territorio nazionale, senza limitazioni territoriali di alcun tipo. L’acquisto con prezzo superiore ai 199 euro porta l’utente ad avere la possibilità di richiedere il finanziamento Tasso Zero, con pagamento rateizzato tramite il conto corrente bancario.

Scoprite gli ultimi codici sconto Amazon, sono per i soli iscritti al nostro canale completamente gratuiti.

 

Bennet: ecco gli smartphone in promozione più interessanti

Uno dei modelli più scontati di tutto il 2021 è l’Apple iPhone 11, il vecchio modello top di gamma dell’azienda di Cupertino, data la presenza della nuova generazione, può essere acquistato versando un contributo complessivo di circa 699 euro (per la versione no brand).

Coloro che invece si vogliono avvicinare ad un dispositivo con sistema operativo Android, potranno fare affidamento sui vari Xiaomi Redmi Note 9S, Samsung Galaxy A21 o Oppo A72, tutti modelli decisamente più economici, i cui prezzi non superano i 169 euro del più costoso fra tutti.

Ogni singolo terminale incluso nell’articolo viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, e sopratutto con aggiornamenti fissi rilasciati direttamente dal produttore, non da un operatore telefonico. I dettagli li potete raggiungere aprendo le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteIPTV, lo streaming illegale con Sky gratis: utenti rovinati dalle truffe
Articolo successivoAmazon: offerte domenicali quasi gratis nella lista segreta