Xiaomi, Mi 10S, Mi 10, Mi 11, Mi 11 Lite, Mi 11 Pro

In attesa di poter acquistare la nuova famiglia Xiaomi Mi 11, il produttore ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo device della serie Mi 10. Il dispositivo in questione è il Mi 10S che sarà commercializzato in Cina nelle prossime settimane.

Xiaomi Mi 10S sarà presentato ufficialmente il prossimo 10 marzo ma i preordini sono già partiti sulla piattaforma di e-commerce JD.com dallo scorso sabato. Stando alle parole di Lei Jun, fondatore e Amministratore dell’azienda, il device sarà caratterizzato da alcune feature uniche.

Le uniche certezze al momento sono quelle dichiarate dal CEO di Xiaomi. Il design di Mi 10S sarà ripreso da quello di Mi 10 Ultra. Inoltre, sotto la scocca troverà spazio il SoC Qualcomm Snapdragon 870 e un sistema audio realizzato in collaborazione con Harmon Kardon.

Xiaomi sta per lanciare il nuovo Mi 10S

Il device è caratterizzato dal numero di serie M2012J2SC e questo codice ha ottenuto le certificazioni TENAA e 3C. Questo ha permesso di scoprire in anteprima le specifiche tecniche del device. Il display di Mi 10S sarà un AMOLED da 6.67 pollici e le similitudini con Mi 10 5G saranno molte.

La batteria sarà da 4680mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W mentre il sistema operativo sarà basato su Android 11. È previsto anche l’arrivo della fotocamera da 108 megapixel come ottica principale. A supporto ci saranno altre tre ottiche come la ultrawide da 13MP, la macro da 2MP e il sensore di profondità da 2MP.

Le colorazioni disponibili al lancio saranno nero, bianco e blu. Al momento non è chiaro il prezzo di lancio, ma per scoprirlo bisognerà attendere ancora pochi giorni.

Articolo precedenteGoogle Earth vi permette di viaggiare nel tempo, ecco come
Articolo successivoGoogle Pixel 6: sarà equipaggiato con il misterioso nuovo chip Snapdragon 775?