Netflix, Drive to Survive, Formula 1, F1, Serie TV, Ferrari, Mercedes, Red Bull, Aston Martin,

La Formula 1 è pronta a ripartire il prossimo 12 marzo con i primi test stagionali. Le vetture 2021 faranno i primi giri di pista sul Circuito del Bahrein dove il weekend del 26-28 marzo di disputerà la prima gara.

Esattamente nella pausa tra i test e la prima gara, arriverà anche la nuova stagione di Formula 1: Drive to Survive. La serie Netflix è pronta a debuttare il prossimo 19 marzo sulla piattaforma di streaming. A darne conferma è lo stesso servizio che ha pubblicato anche il nuovo trailer.

La terza stagione della serie dedicata alla classe regina del motorsport racconterà tutti retroscena dell’anno più strano mai vissuto da questo sport. Infatti, il 2020 è stato caratterizzato dalla pandemia e dal blocco di tutte le attività e anche la Formula 1 è stata colpita da questa situazione.

Formula 1: Drive to Survive sta tornado su Netflix

I notevoli sforzi dei Team e degli organizzatori hanno permesso di concludere un campionato in forma ridotta, una situazione inusuale ma al tempo stesso avvincente. Le vecchie sfide tra i team si sono spostate su circuiti inediti che hanno richiesto maggiore impegno ai piloti.

Grazie a Drive to Survive e alle telecamere di Netflix sarà possibile rivivere la stagione dal punto di vista dei protagonisti. Come nelle stagioni precedenti, si darà ampio spazio alla gioia di ogni trionfo ed alla tristezza in seguito ad un ritiro, il tutto senza filtri e con i commenti diretti dei protagonisti.

Certamente ci saranno puntate dedicate a Ferrari, Mercedes e Red Bull ma si andranno ad analizzare anche le vittorie di Pierre Gasly a Monza e di Sergio Pérez nel Gran Premio di Sakhir. Romain Grosjean invece racconterà la terribile esperienza vissuta durante l’incidente avvenuto nel GP del Bahrain, da cui è uscito miracolosamente vivo.

Si preannuncia una stagione di grandi emozioni in attesa di poter ascoltare nuovamente i motori rombare in pista.