offerta WindTre

WindTre assicura ai clienti la possibilità di beneficiare del suo “Bonus internet”. Il provider arancione ha aderito alla campagna per la diffusione delle reti internet sul territorio nazionale. I clienti di WindTre che desiderano ottenere uno sconto netto sul loro piano di abbonamento dovranno presentare un’attestazione ISEE dal valore uguale o inferiore ai 20mila euro.

 

WindTre ed il bonus internet: 500 euro di sconto sulla Fibra

Lo schema previsto da WindTre è simile a quello già predisposto da altri operatori in Italia. Lo sconto di 500 euro potrà essere utilizzato dai clienti come sconto per i servizi della telefonia fissa ed anche per l’acquisto di un tablet. Le promozioni principali legate all’incentivo sono due.

La prima offerta che WindTre mette a disposizione del pubblico è la SuperFibra. Il costo di questa promozione (con già incluso lo sconto per la parte Fibra ottica del bonus internet) sarà di 7,31 euro per il primo anno. Gli abbonati avranno a loro disposizione connessione internet senza limiti con le velocità della Fibra ottica più telefonate verso tutti senza scatto alla risposta. Incluso nel prezzo, a costo zero, per la componente tablet un Lenovo Tab M10 FHD Plus.

La seconda versione della SuperFibra di WindTre ha un prezzo previsto di 12,31 euro. Nel costo finale è già detratta la parte internet dell’incentivo. Gli utenti avranno sempre Fibra ottica senza limiti più chiamate illimitate e senza scatto. Per la componente tablet, gli abbonati potranno acquistare un Samsung Galaxy TAB S6 LITE al costo di 159,99 euro con uno sconto di 300 euro sul prezzo di listino.

Articolo precedenteSmartphone sotto controllo: ecco il codice che toglie ogni dubbio
Articolo successivoeBay: gli sconti fanno impazzire, hanno prezzi molto bassi