L’operatore francese Iliad ha nuovamente cambiato la lista delle nuove offerte proposte ai nuovi clienti, con l’introduzione della nuova Iliad Flash 100 5G con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 9,99 euro al mese.

Con il lancio della nuova offerta, che è disponibile dallo scorso 2 Marzo 2021 al 30 Marzo 2021, l’operatore ha chiuso in commercializzazione la precedente Iliad Giga 70 a 9,99 euro, che è stata disponibile dal 7 Gennaio 2021 fino alla data del 2 marzo. Scopriamo insieme tutte le offerte attualmente disponibili.

 

Iliad: ecco tutte le offerte disponibili a partire da 4.99 euro al mese

Iniziamo subito con la Iliad Voce, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 Mega di traffico dati fino in 4G, al costo di 4,99 euro al mese. La seconda offerta disponibile per ordine di prezzo crescente è la Iliad Giga 40 al prezzo di 6,99 euro al mese.

Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 40 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto sempre al prezzo di 6,99 euro al mese.

C’è poi la già citata offerta Iliad Giga 50, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. La nuova offerta Iliad Flash 100 5G prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di internet in 2G, 3G, 4G e 5G (dove c’è copertura) al costo di 9,99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteImmunoterapia: un nuovo test potrebbe stabilire la risposta dei pazienti oncologici
Articolo successivoApp Android, a sorpresa queste applicazioni si rivelano dei Malware ruba dati