iliad voce

Iliad farà felici i suoi nuovi e vecchi clienti perché ha deciso di eliminare qualsiasi scadenza per attivare l’offerta tariffaria Iliad Voce a soli 4,99 euro al mese. L’offerta prevede ogni mese minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri e 40 Mega di traffico dati. Essendo un bundle volto a chi adora parlare al telefono, non ha incluse le chiamate internazionali extra europee.

Ovvio che rispetto Iliad Giga 50 e Iliad Giga 40 c’è una grossa mancanza di Giga per navigare, ma dipende dalle vostre esigenze. In origine, Iliad Voce doveva essere riservata a solo 200.000 utenti, mentre ora è disponibile senza limitazione alcuna. E, tuttavia, vale la pena segnalare che in qualsiasi momento l’operatore francese ne può chiudere la commercializzazione.

 

Iliad Voce: un senza limiti che farà felici tutti

Le chiamate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta. In caso di superamento della soglia dati si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet.

Nella sezione “Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (è presente una nuova voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, sia online sul sito ufficiale dell’operatore, che nei cosiddetti Corner sparsi per i centri commerciali italiani in cui sono presenti i distributori automatici SimBox o in uno dei pochi Store in cui sono presenti i SIMBOX con l’assistenza degli addetti Iliad.

Il cliente Iliad potrà attivare una nuova SIM anche con la richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero, poi successivamente richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad. Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 4,99 euro.

Articolo precedenteTim e Corning Inc. svilupperanno la rete 5G: fibra, IoT, Smart Cities e AI
Articolo successivoTwitter cambia (nuovamente) idea sulla possibilità di modificare i tweet