La sesta stagione di Peaky Blinders è l’ultima uscita del famosissimo dramma della BBC. Le riprese sono ora iniziate con Cillian Murphy che riprende il ruolo di Tommy Shelby ancora una volta. Ecco tutto ciò che devi sapere sull’attesissimo ritorno dello show, dalla data di uscita al cast, al trailer e alla trama.

Quando uscirà la sesta stagione di Peaky Blinders?

La sesta stagione di Peaky Blinders non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale sulla BBC. Quando la quinta stagione è uscita nell’agosto 2019, è stato suggerito dal regista dello show Anthony Byrne che la nuova serie sarebbe uscita all’inizio del 2021.

Questo perché la produzione doveva iniziare a marzo 2020 prima di essere posticipata sulla scia della pandemia di coronavirus COVID-19. Tuttavia, è stato solo nel gennaio 2021 che la produzione è stata finalmente in grado di iniziare l’ultima serie.

Byrne lo ha confermato con una foto della star Cillian Murphy che ottiene il classico taglio di capelli. L’ultimo aggiornamento su quando potrebbe uscire è arrivato da Byrne in un’intervista a Digital Spy.

Durante questo, ha rivelato che stanno lavorando alle riprese all’inizio del prossimo anno, il che significa che lo spettacolo potrebbe essere ritardato fino al 2022 a causa della pandemia.

Ha detto: “Sembra realizzabile. Che sia vero o no, non ne ho idea. “Se iniziassimo le riprese a gennaio [2021] non finiremmo fino a maggio o giugno e poi ci vorranno altri sei mesi di montaggio”.

Oltre a questo, la star Paul Anderson ha anche stuzzicato sulla sua pagina Instagram come lo spettacolo sarebbe tornato “presto”. Non appena viene annunciata una data di rilascio effettiva, Tecnoandroid aggiornerà questo articolo.

Articolo precedenteIPTV: 10 euro al mese con Sky e DAZN quasi gratis, la GdF multa gli utenti
Articolo successivoVodafone: un sabato pieno di nuove offerte fino a 100GB in 4.5G