Il prossimo evento stagionale di Final Fantasy XIV inizierà la prossima settimana. Le celebrazioni del MMO di San Valentino e del Giorno delle Piccole Donne verranno combinate in un unico evento quest’anno e includerà una nuova serie di missioni da completare e ricompense stagionali da sbloccare.

Le novità sul prossimo imminente evento

L’evento inizia il 10 febbraio e durerà fino all’8 marzo. Per partecipare alla missione dell’evento, A Delivery of Love , dovrai parlare a Lisette de Valentione nella Vecchia Gridania. Dovrai anche essere almeno di livello 15 e aver completato le missioni della storia di Gridanian Envoy , Ul’dahn Envoy o Lominsan Envoy prima di poter partecipare.

Potrai guadagnare due oggetti speciali come parte dell’evento: il copricapo Lovely Moogle Cap e la decorazione da tavolo Kupka Kupp ripiena, che puoi dare un’occhiata qui sotto. Avrai tempo fino alla fine dell’evento per completare le missioni stagionali e sbloccare questi oggetti. Avrai anche un’altra possibilità di acquistare alcuni articoli degli anni passati nel negozio stagionale.

Come al solito, le città saranno adornate con decorazioni stagionali durante tutto l’evento. Quest’anno, tuttavia, Square Enix afferma che le decorazioni varieranno tra le città. Il quartiere residenziale di ogni città avrà anche decorazioni diverse man mano che l’evento procede. Le decorazioni per San Valentino saranno disponibili dal 10 al 21 febbraio, mentre le decorazioni per la festa della piccola signora saranno attive dal 21 febbraio all’8 marzo.

Nel frattempo, Square Enix ospiterà un annuncio Showcase di Final Fantasy XIV questo venerdì 5 febbraio. Sebbene l’editore non abbia ancora condiviso molti dettagli su quella trasmissione, è probabile che ci dia un primo sguardo alla prossima espansione dell’MMO.

Articolo precedenteTIM: Giga Illimitati quasi Gratis con la nuova offerta segreta
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo i messaggi cancellati possono essere recuperati gratis