GTA VI, GTA 6, Rockstar Games, GTA Online, GTA V

Rockstar Games è una software house famosa certamente per aver creato la saga di Grand Theft Auto. Tuttavia, i fan sapranno bene che l’azienda è specializzata anche nella creazione di numerosi easter egg.

Che si tratti di sorprese nascoste all’interno dei giochi o comunicazioni cifrate, Rockstar Games sa come mantenere alto l’interesse. Ecco quindi che non sorprende scoprire che la software house potrebbe aver svelato la data di lancio di GTA VI.

In pieno stile Rockstar Games, l’easter egg è nascosto in piena vista e più nello specifico all’interno di GTA Online. Infatti, con l’ultimo aggiornamento settimanale del titolo, è arrivato anche un nuovo veicolo chiamato “Vetir“.

Questa notizia è passata in secondo piano in quanto si tratta di una delle tante aggiunte che vengono effettuate regolarmente su GTA Online. Inoltre il camion militare non sembra così affascinante da meritare particolari attenzioni. Tuttavia, Rockstar Games ha deciso di dedicare lo stesso al “Vetir” una pubblicità dedicata che è possibile ammirare di seguito.

Rockstar Games scherza con i fan o anticipa dettagli su GTA VI?

GTA Online, Vetir, GTA V, GTA VI, GTA 6, Rockstar Games

Alcuni utenti hanno deciso di guardare con maggiore attenzione l’immagine ed è emersa una potenziale sorpresa. Il font scelto da Rockstar Games è molto particolare ed è possibile separare i vari elementi che formano ogni lettera.

Ecco quindi che la scritta “VETIR” può essere letta come “VI : 7 11” che suona proprio come la data di lancio di GTA VI. Usando il formato delle date americano, il 7/11 corrisponde al giorno 11 luglio ma leggendola all’italiana potrebbe essere il 7 novembre.

Ricordiamo che al momento si tratta solamente di speculazioni e Rockstar Games non ha confermato nessun dettaglio in merito a GTA VI.

Articolo precedenteXiaomi é al lavoro su occhiali smart con proprietá terapeutiche
Articolo successivoWindTre: nuove offerte contro Iliad e MVNO con 50 GB, SMS e minuti da soli 6,99€ al mese