Android: utenti felicissimi, in regalo 5 app a pagamento sul Play Store

A rendere il mondo Android uno dei più variegati e apprezzati nel panorama degli smartphone sono sicuramente le applicazioni, i piccoli software infatti, sono indispensabili per permettere ai device di compiere le piccole meraviglie che vediamo ogni giorno, dal guardare la nostra serie TV preferita al gestire il nostro conto in banca o effettuare pagamenti.

Ovviamente tra le varie app ne figurano alcune più indispensabili di altre, che consentono di accedere a funzionalità divenute ormai essenziali per ogni utente, vediamole insieme.

I must da avere immancabilmente

  • X-Plore File Manager: Ogni smartphone Android è come un piccolo computer, fatto di file e cartelle, ebbene con questa applicazione potrete arrivare fino alla radice più intima di ogni cartella, potendo anche visualizzare quelle condivise in LAN sulla rete.
  • Microsoft Office Word: Applicazione necessaria per gestire ogni tipologia di file word, documento maggiormente diffuso quando si parla di fogli di scrittura digitale, se siete studenti o uomini d’azienda non potete farvelo mancare.
  • G Board: Tastiera di proprietà Google e tra l’altro gratuita, su qualunque dispositivo Android non può mancare visto il suo essere molto Smart e intelligente.
  • Un’App Cloud Storage: L’archiviazione online è diventata sempre più diffusa negli ultimi anni, ecco dunque perchè avere un’app di cloud come DropBox o Drive è indispensabile, anche per risparmiare la memoria del proprio device.

Se quindi disponete di un device Android, tenete conto di queste app, dal momento che esse risultano davvero utili e a tratti indispensabili, magari dunque tenete un posto in caldo per installarle al volo.

Articolo precedenteDAZN: inizia la settimana e già si pensa al weekend, eventi e partite
Articolo successivoTIM: con Wonder SIX in arrivo per te 70 GB a soli 9,99 euro al mese