Scarpe: l'invenzione perfetta che blocca all'interno i cattivi odori

Nel 2021 parlare di scarpe e del corpo umano non dovrebbe più essere un tabù, o almeno lo speriamo. Noi di Tecnoandroid vogliamo presentarvi una nuova idea che prende il nome di V20-BEST. Di cosa si tratta? Senza dubbio non parliamo di scarpe sintetiche che favoriscono la sudorazione del piede, dunque l’emanazione di cattivo odore. Il nuovo progetto nasce ispirandosi alla NASA ed è già presente su alcune piattaforme di raccolta fondi come KICKSTARTER INDIEGOGO. Perché preferire una scarpa di questo tipo ad una più comune scarpa di pelle (ahinoi, da sempre utilizzata per evitare incidenti imbarazzanti dopo aver fatto palestra o aver comunque sudato)? La risposta è semplice e la potrete trovare nel paragrafo sottostante.

 

Scarpe: il loro nome è V20-BEST e sono le migliori sul mercato

Come vi dicevamo precedentemente, i produttori dichiarano di essersi “ispirati alla NASA” per la loro realizzazione. Queste scarpe sono infatti dotate di una TRIPLA PROTEZIONE che ELIMINA IL 99.9% DEI BATTERI ed è accompagnata da una membrana protettiva contro acqua e umidità. Tale sistema renderà quindi tutto più semplice e non sentirete più alcun odore sgradevole. I nostri piedi saranno ben più felici e asciutti!

Per di più le V20-BEST risultano essere scarpe pensate per poter essere indossate durante l’intero anno, dall’inverno all’estate. Ed il merito è tutto dei materiali tecnici con cui sono fatte. Al momento la campagna di raccolta fondi è stata un grande successo raccogliendo ben 400.000€.

Il costo del prodotto non supera i 70 euro ed è già prenotabile in diverse misure tramite QUESTA PAGINA. Per le prime offerte tenetevi sempre aggiornati sul canale di Telegram!

Articolo precedenteVodafone propone un nuova offerta ai clienti ho.Mobile
Articolo successivoTrucchi android: i consigli per utilizzare al meglio il tuo smartphone