caricabatteria SamsungIl 14 gennaio Samsung terrà il suo primo Unpacked del 2021 e durante l’evento procederà con il lancio dei nuovi top di gamma della serie Galaxy S21, che saranno accompagnati dai nuovi auricolari  Samsung Galaxy Buds Pro e, molto probabilmente, dal nuovo tracker Galaxy Smart Tag. Ad aggiungersi ai nuovi arrivati potrebbe essere anche un nuovo caricabatteria da 30W reso noto da alcune indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi, anche se ulteriori notizie più recenti lasciano intuire che il colosso sia a lavoro su un altro caricabatteria da 65W. 

Samsung lavora a un nuovo caricabatteria da 65W!

 

Stando a quanto emerso da un recente tweet, il colosso potrebbe essere a lavoro su un nuovo caricabatteria da ben 65W. Non è ancora possibile conoscere con certezza quale sarà il dispositivo al quale sarà destinato l’alimentatore e le voci si dimostrano discordanti a riguardo. Infatti, da un lato emerge la possibilità che il caricabatteria sia dedicato al Samsung Galaxy S21 Ultra, modello più sofisticato che va a costituire la nuova serie Galaxy S21. Mentre dall’altro, invece, si suppone che Samsung possa dar vita al nuovo accessorio e abbinarlo al prossimo Galaxy Note 21 5G.

Quest’ultimo dispositivo dovrebbe arrivare entro i prossimi mesi e, a quanto pare, potrebbe essere l’ultimo smartphone della serie Galaxy Note prodotto da Samsung. La possibilità che il colosso decida di interrompere la serie è sostenuta dalla recente scelta di rendere la S Pen, fino ad ora riservata appunto ai dispositivi Galaxy Note, compatibile anche con altri smartphone, come il Galaxy S21 Ultra.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A32 5G: eccolo nei primi renders stampa
Articolo successivoGalaxy Z Flip 3, un concept prova ad immaginare il foldable di Samsung