Samsung fotocamera Samsung sembra sempre più intenzionata a dar vita al suo primo smartphone con fotocamera sotto il display. La nuova soluzione già adottata sullo ZTE Axon 20 e pronta per sbarcare sui prossimi dispositivi Xiaomi e Oppo, presto potrebbe comparire su uno dei dispositivi Samsung.

Samsung potrebbe inserire la fotocamera frontale sotto il display in uno dei suoi prossimi smartphone!

 

Durante i prossimi mesi, Samsung potrebbe presentare il suo primo device con fotocamera frontale inserita sotto il display. Alcuni brevetti hanno già mostrato quelle che potrebbero essere le soluzioni adottate dal colosso al fine di introdurre la tanto discussa tecnologia su uno dei prossimi smartphone ma resta da scoprire quale potrebbe essere il dispositivo che per primo sarà così caratterizzato.

Le notizie delle ultime settimane avevano avanzato alcune supposizioni circa la possibilità di assistere al lancio di un prossimo Samsung Galaxy Z Fold 3 con fotocamera frontale sotto il display ma alcune fonti ritengono che ciò sia improbabile. Il dispositivo sfoggerà già abbastanza novità, tra le quali il supporto alla S Pen.

Non sarebbe poi così improbabile pensare che il device fortunato possa essere il Samsung Galaxy Note 21 Ultra ma le informazioni a riguardo scarseggiano ancora. Lo smartphone che potrebbe andare a rappresentare l’ultimo modello della serie Note potrebbe arrivare entro il mese di agosto, dunque non saranno poche le indiscrezioni che nei prossimi mesi ne riporteranno le probabili caratteristiche e specifiche tecniche.

Nonostante ciò, il noto portale LetsGoDigital ritiene che Samsung potrebbe introdurre per la prima volta la fotocamera sotto il display di uno dei dispositivi della serie Galaxy A o sul prossimo Galaxy S22.

La conferma, purtroppo, arriverà soltanto in futuro ma resta comunque possibile immaginare che Samsung sarà in grado di produrre un dispositivo particolarmente interessante e soprattutto attento alla qualità dell’immagine.

 

Articolo precedenteTecnologia, ecco i 5 gadget più innovativi dello scorso anno
Articolo successivoRoblox: raccolti $ 520 milioni di nuovi finanziamenti