TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre: con questo trucco vi prosciugano il credito

Il mese di Dicembre ha confermato il primato di TIM, Vodafone, WindTre ed Iliad nel mercato della telefonia mobile. I tre operatori hanno garantito a tutti i loro abbonati una serie di iniziative molto vantaggiose con soglie di consumo quasi illimitate. La maggior parte di queste offerte è disponibile per gli utenti anche dopo il periodo natalizio.

TIM, Vodafone, WindTre o Iliad: le nuove ricaricabili per fine 2021

I clienti di TIM potranno ancora attivare negli store ufficiali del gruppo la ricaricabile Steel Pro. Questa promozione ha un prezzo mensile di appena 7,99 euro e prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali più 50 Giga per navigare in internet.

La risposta di Vodafone si materializza con la Special 100 Giga. Al costo di 9,99 euro gli abbonati del gestore inglese avranno minuti senza limi, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la navigazione internet.

In opposizione tanto a Vodafone quanto a TIM, si presenta WindTre. Il provider arancione continua a pubblicizzare le sue tariffe MIA. Nella versione standard, gli utenti potranno beneficiare di consumi senza limiti per le telefonate con 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Alla stregua di TIM, Vodafone e WindTre vi è poi la nuova ricaricabile di Iliad. Sino al prossimo 21 Gennaio, i clienti desiderosi di attivare una SIM con il provider francese potranno attivare la Giga 70. Le soglie di consumo per questa tariffa prevedono chiamate senza limiti, SMS verso tutti i numeri e 70 Giga internet. Il prezzo è di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteBennet strapazza MediaWorld con il volantino più pazzo dell’anno
Articolo successivoCoop e Ipercoop: prezzi bassi e sconti da non perdere per tutti