Questa sera alle ore 21.15, torna su Sky Cinema Uno COPS – Una banda di poliziotti, la commedia Sky Original diretta da Luca Miniero. La seconda parte del film ispirato alla pellicola svedese Kops sarà poi disponibile in streaming su NOW TV e on demand anche in 4K HDR per i possessori di Sky Q satellite.

Cops, una banda di poliziotti: torna la banda di Claudio Bisio su Sky

Dopo la prima parte di Cops – Una banda di poliziotti, che è andata in onda lunedì scorso e che ha totalizzato ad oggi oltre 700 mila spettatori medi, arriva il secondo appuntamento dal titolo “La stretta dell’Anaconda”, in cui per Cinardi e la sua squadra arriverà il momento di fare sul serio e dimostrare di essere dei “veri” poliziotti.

I reati da loro architettati per evitare la chiusura del commissariato hanno infatti attirato l’attenzione di due loschi criminali. La banda di poliziotti capitanata dal Commissario Cinardi (Claudio Bisio) dovrà fare dunque i conti con le conseguenze del piano. Quando la Nardelli (Stefania Rocca) si mette sulle tracce di Zu Tore (Dino Abbrescia), Cinardi, Benny (Francesco Mandelli), Nicola (Pietro Sermonti), Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua) e Tommaso (Guglielmo Poggi), fanno di tutto per depistarla e difendere l’identità del latitante.

La banda dovrà affrontare anche una nuova cosca criminale che sta prendendo piede ad Apulia. Si tratta degli uomini di Anaconda (Giovanni Esposito), che vogliono trasformare la cittadina in una piazza di spaccio. Anche per questa seconda parte di Cops – Una banda di poliziotti, la sceneggiatura è firmata da Luca Miniero, Giulia Gianni, Andrea Magnani e Gina Neri.

Articolo precedenteOnePlus 8T Concept, la back-cover cambia colore e monitoraggio del respiro
Articolo successivoOnePlus: finalmente su Play Store l’applicazione per l’Always On Display