tronyIl volantino Trony attivato nel corso delle ultime settimane è davvero da paura, un buonissimo insieme di sconti e di prezzi veramente incredibili, grazie ai quali risparmiare non è più un’utopia, ma una solida realtà a cui affidarsi per riuscire a mettere le mani su top di gamma.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo è finalmente disponibile in ogni punto vendita, senza differenze o limitazioni particolari. Di base si parla del 50% di sconto sul prodotto meno caro acquistato, considerata una coppia di dispositivi, ma è importante comprendere che non sarà possibile scegliere praticamente ciò che si vuole. Trony è molto chiara nella spiegazione del volantino, la riduzione suddetta sarà applicabile sull’acquisto di due prodotti selezionati e contrassegnati nella campagna stessa, indipendentemente dalla cifra o dal valore complessivo raggiunto.

Iscrivetevi al canale Telegram di Amazon e riceverete codici sconto gratis con anche offerte dai prezzi bassissimi.

 

Trony: tantissimi sconti per tutti i gusti

Gli sconti da Trony sono sicuramente tantissimi, tuttavia dal meccanismo appena descritto vengono esclusi gli smartphone, ciò sta a significare che l’utente interessato a tale tipologia di prodotti, dovrà accontentarsi di mettere le mani su sconti ugualmente allettanti.

In particolare l’occhio cade sicuramente sul Samsung Galaxy S20 FE, una fan edition tanto richiesta dalla community europea, e finalmente comparsa sul mercato nazionale con il processore Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo è di 599 euro, una cifra veramente bassa, se considerata la qualità generale del prodotto.

Le altre promozioni del volantino Trony le abbiamo raccolte nell’articolo, in questo modo potrete scoprirle da vicino senza problemi o difficoltà di alcun tipo.