Disney+

Il Natale si avvicina e, con il Black Friday alle porte, TIM ha deciso di anticipare i suoi regali. A partire dalla giornata di domani, 27 Novembre 2020, e fino al prossimo 8 Dicembre, i clienti di TIM potranno ottenere in regalo un abbonamento di due settimane alla piattaforma di Streaming Disney+. L’iniziativa è dedicata a coloro i quali abbiano attivato un servizio internet su rete fissa o mobile e non abbiano già attivo un piano Disney+.

Per aderire all’iniziativa, gli utenti interessato dovranno recarsi sulla pagina ufficiale dell’operatore e richiedere il codice sconto per ottenere ben due settimane di contenuti gratuiti. Una volta attivata l’offerta non bisogna però preoccuparsi; dopo le due settimane di prova, di fatto, l’abbonamento verrà disattivato automaticamente. 

Diseny+: ecco come richiederlo gratuitamente con TIM

Partecipare all’iniziativa di TIM sarà molto semplice. I consumatori in possesso di una linea fissa dovranno infatti confermare la loro partecipazione attraverso la pagina web mentre, nel caso mobile, basterà verificare il numero OTP (One Time Password)

L’abbonamento gratuito di due settimane a Disney+ sarà inoltre richiedibile anche dagli utenti che hanno già usufruito del servizio negli ultimi tempi.

Ricordiamo infine che, al termine dell’offerta, l’utente dovrà scegliere fra le seguenti due soluzioni:

  • Disdire l’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo;
  • Rinnovare l’abbonamento al costo di soli 4,99 euro

Il costo risulta essere comunque vantaggioso se consideriamo i prezzi base del servizio. Ad oggi, di fatto, Disney+ ha un costo di 6,99 euro al mese oppure di 69,99 euro all’anno. Restate connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Articolo precedenteVodafone: arriva la promo Infinito Gold Sport Edition, ecco la sorpresa
Articolo successivoWindTre tenta nuovi e già clienti: le tariffe offrono fino a 150 GB