L’operatore Vodafone Italia ha deciso di continuare la propria opera di promozione delle offerte della gamma Special Unlimited.

La versione da 6.99 euro al mese dell’offerta è stata estesa a una nuova tipologia di potenziali clienti. Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’offerta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone estende la possibilità di attivare la Special Unlimited anche ad altri utenti

Vi ricordo che la Special Unlimited da 6.99 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il costo di attivazione è pari a 0.01 centesimi di euro mentre il costo della nuova SIM Card è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

L’offerta appena descritta è riservata esclusivamente ai clienti che effettueranno la portabilità del numero dagli operatori CoopVoce, CoopVoce Full, Tiscali, Rabona Mobile e virtuali del gruppo Plintron. Al momento non sono note le modalità di attivazione dell’offerta appena descritta. Se non fate parte della categoria appena descritta e quindi non potete attivare questa offerta, l’operatore rosso propone tantissime altre varianti.

Un esempio è la Special Giga 70+30 che comprende minuti senza limiti verso tutti i numeri mobili e fissi e 100 GB di traffico internet sotto rete 4G alla massima velocità al prezzo di soli 9.99 euro al mese. Questa promozione è dedicata a tutti gli attuali clienti Iliad e alcuni MVNO. Per scoprire tutti gli altri dettagli vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’opratore.

Articolo precedentePorsche 911: ci sarà un modello elettrico in futuro?
Articolo successivoHONOR Watch GS Pro disponibile con nuovi cinturini, continuano le offerte