Realme ha confermato di essere pronta a procedere con il lancio dei suoi nuovi smartwatch. A breve avremo modo di conoscere il nuovo Realme Watch S, che sarà presentato anche nella versione Pro. Le indiscrezioni fino ad ora emerse ritengono che il lancio possa avvenire entro il 3 novembre ma la data esatta verrà annunciata a breve dalla stessa azienda.

Realme Watch S e Realme Watch S Pro: i due nuovi dispositivi stanno per essere lanciati!

 

Un tweet recentemente postato dalla stessa azienda aveva anticipato alcune delle caratteristiche del dispositivo Realme Watch S che dovrebbe presentare poche differenze rispetto alla versione Pro. Entrambi, infatti, dovrebbero distinguersi dal modello precedentemente lanciato dall’azienda per la forma del quadrante. I due nuovi smartwatch, infatti, potrebbero essere caratterizzati dalla presenza di un quadrante circolare con display da 1,31 pollici. 

In base a quanto annunciato dall’azienda ed emerso da alcune certificazioni trapelate in rete, la variante Watch S potrebbe essere dotata di una batteria da 390 mAh. La versione Pro, invece, dovrebbe montare una batteria da 420 mAh. Un’altra differenza sostanziale tra i due dispositivi potrebbe riguardare la presenza del GPS nella variante Pro.

Riguardo le specifiche tecniche i dati attualmente noti non sono molti ma sembra che l’azienda abbia intenzione di offrire al suo pubblico uno smartwatch in grado di misurare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare costantemente la frequenza cardiaca.

Un dettaglio che sarà sicuramente apprezzato riguarda il costo dei nuovi device. Le notizie più recenti ci informano che l’azienda potrebbe lanciare i due smartwatch a prezzi davvero accessibili. 

Articolo precedenteCome capire se hai l’influenza, il raffreddore, le allergie o il COVID-19
Articolo successivoRecensione Pirelli CYCL-e: bici gravel elettrica in bike sharing