Realme Watch SIl 2 novembre avremo modo di conoscere il nuovo Realme Watch S. L’azienda ha reso nota la data di presentazione del nuovo smartwatch attraverso un tweet che permette di venire a conoscenza di alcune delle principali caratteristiche del dispositivo.

Realme Watch S: ecco le principali caratteristiche dello smartwatch in arrivo!

 

Ad attirare l’attenzione è sicuramente il design dello smartwatch in arrivo. L’azienda sembra infatti aver deciso di optare per un display circolare che caratterizzerà il prossimo Realme Watch S, ma anche la versione S Pro sulla quale l’azienda è a lavoro. Quest’ultima potrebbe distinguersi per la presenza di una batteria più grande e l’incorporazione del GPS.

Realme Watch S, a differenza del suo predecessore, avrà quindi un quadrante circolare costituito da un display touchscreen da 1,3 pollici, nel quale è presente un sensore per la luminosità automatica. Sarà alimentato da una batteria da 390 mAh capace di offrire un’autonomia di ben 15 giorni.

Lo smartwatch sarà in grado di proporre 16 modalità sport e diverse funzioni, tra le quali la misurazione della frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue. 

Le informazioni fino ad ora emerse in rete non permettono di ottenere un quadro dettagliato delle specifiche tecniche dello smartwatch né consentono di conoscere quello che potrebbe essere il costo con il quale l’azienda rilascerà il suo nuovo dispositivo.

Soltanto la presentazione del nuovo Realme Watch S, che avverrà il 2 novembre, permetterà di ottenere tutte le informazioni sul design, le funzioni, le specifiche e sul prezzo dello smartwatch. Non è da escludere la possibilità che nei prossimi giorni emergano ulteriori indiscrezioni.

 

Articolo precedenteGoogle: nuovo aggiornamento per le app Documenti e Fogli
Articolo successivoGoogle Meet: molte novità per la gestione delle Stanze