A partire da oggi, HUAWEI Mate 40 Pro potrà essere pre-ordinato (oltre che presso Huawei Store), anche presso i principali negozi di elettronica di consumo, operatori e Amazon, al prezzo consigliato di 1.249 euro.

Chi acquisterà il nuovo flagship di casa Huawei, potrà beneficiare di una promozione esclusiva e ricevere in omaggio le Huawei FreeBuds Pro (valore commerciale 179 euro), 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 50 GB di spazio extra su HUAWEI Cloud per 12 mesi. Il tutto, se si effettuerà il pre-ordine entro il 15 novembre.

HUAWEI Mate 40 Pro, tanta potenza e funzionalità

HUAWEI Mate 40 Pro è il primo smartphone ad essere alimentato dal potente SoC Kirin 9000 realizzato a 5nm. Anche questa volta l’azienda ha puntato sulla multimedialità, realizzando un comparto fotografico di altissima qualità in collaborazione con Leica.

A bordo dello smartphone ci sono i Huawei Mobile Services ed EMUI 11, l’interfaccia proprietaria che si è arricchita di nuove funzionalità. Oltre a Petal Search, il motore di ricerca proprietario di Huawei, è giunto Petal Maps, l’app di navigazione di casa Huawei. Il servizio offre anche aggiornamenti relativi al trasporto pubblico in tempo reale, percorsi più veloci e meno congestionati, navigazione panoramica con vista dall’alto, luoghi preferiti e tante altre funzionalità.

Anche la nuova EMUI aggiunge tante nuove funzionalità interessanti, a partire dal supporto alla lingua italiana per Celia, l’assistente virtuale di Huawei; nuove opzioni per l’Always-on Display ed una maggiore possibilità di personalizzazione e la Capacità della batteria Smart che dovrebbe garantire tempi di ricarica inferiori e una più lunga durata della batteria.

Articolo precedenteTim: ancora attivabile la Wonder da 7.99 euro al mese
Articolo successivoBlack Friday in anticipo su Amazon: ecco alcune tra le migliori offerte